The only true gateway 
to the italian outbound market.


13-15 Ottobre 2021

More than 300 events, discover our speakers

Serge Trigano
Mama Shelter

Francesco Morace
Sociologist and writer

Giuliano Noci
Polimi

Vincenzo Moretti
Sociologist and writer

Laura Rolle
Semiotic professor

Alberto Yates
Booking.com

Walter Lo Faro
Expedia

Larry Mogelonsky
Hotel Mogel Consulting Limited

RIMINI EXPO CENTRE

OUR PARTNER

Futuristic and functional 
Low
 environmental impact     
Barrier free
Easy to get to

ABOUT

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative. 

Partecipare a TTG Travel Experience è un’opportunità per: 

intercettare nuovi clienti
e sviluppare nuovi business nazionali e internazionali 
Per agevolare l’incontro tra domanda e offerta, oltre alle contrattazioni agli stand, vengono proposti workshop tematici e opportunità di networking per gli operatori 

Tutto il mondo 

del turismo 

in un unico evento

Compila il form

Leggi l'informativa

13/15 Ottobre,
Rimini Expo Centre

interagire con una community attiva tutto l’anno:
Per agevolare l’incontro tra domanda e offerta, oltre alle contrattazioni agli stand, vengono proposti workshop tematici e opportunità di networking per gli operatori 

Dall’incoming all’outgoing: l’appuntamento per il mondo che viaggia

In Global Village (A1,A2,A3) si concentra l’offerta dei tour operator e delle imprese di prodotti e servizi per il turismo rivolti alla rete distributiva.

Un hub 
per rilevare
le tendenze 
e le evoluzioni 
del settore
 

TTG Travel Experience rappresenta un laboratorio di idee per operatori di tutto il mondo; una fonte di informazione ed ispirazione per la ricerca di nuove tendenze, format turistici e ispirazioni dei consumatori. 

Un tema di visione, vero fil rouge della manifestazione, guida i contenuti di Think Future, il ricco programma di eventi. Seminari, convegni, case history che vedono protagonisti esperti, aziende e tra i più importanti testimonial del settore, per cambiare, innovare e progettare il futuro del turismo e dell’ospitalità

Ogni anno viene presentata la Travel&Hospitality Vision by IEG, uno strumento di lettura dei trend economici e delle tendenze di consumo nel settore 

L’area Italia (A5, C2, C3, C5) rappresenta la più grande piazza di contrattazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Nell’area The World (C1) si trovano le principali destinazioni internazionali interessate a sviluppare business con gli intermediari del prodotto turistico.

Avveniristico e funzionael

L’ evento nell’evento: contenuti ispirazionali, relatori di fama internazionale, tavole rotonde tra esperti e aziende, case history e dibattiti tra operatori di settore.

3 giorni di dibattiti, seminari e incontri per progettare il futuro del turismo e dell’ospitalità. 

Registrazioni Chiuse