Scopri i cinque deep trend individuati nella Vision TTG 2022 by IEG che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.
Compila il form e scarica Vision TTG +22
Vision +21 TTG by IEG
Lo strumento a servizio del mercato e di tutta l'industria turistica per innovare le strategie di prodotti, servizi e brand: attraverso l’utilizzo della socio-semiotica, offre una prospettiva unica sul mercato e fortemente distintiva rispetto ad altri osservatori di tendenza.
Un’innovativa metodologia di analisi del mercato che consente agli operatori del settore di anticipare i futuri scenari di consumo e progettare l'innovazione nel proprio settore.
Cosa troverai nella Vision +22 by TTG?
Proteus. Shape Shifting.
La Vision del 2022 ci parla di forme mutanti, in continuo divenire, di infinite possibilità di essere, di
molteplici identità, di trasformismi. Ci parla di versatilità, flessibilità, di capacità di trasformazione
dinamica. Shape shifting si riferisce, dunque, a una realtà proteiforme, che sta costringendo i brand a dar nuova forma a prodotti e servizi, a luoghi di vendita, a logiche di distribuzione.
Deep Trends
I 5 Deep Trends che guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni. Conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti.
Scarica ora la Vision +22 by TTG
Attualizzazioni
Come si sono attualizzati i Deep Trends 2021? Nel documento troverai esempi pratici di come le precedenti previsioni si siano attualizzate sul mercato turistico
Case History
Per ogni Trend sono stati individuati esempi e best practice già presenti sul mercato e in via di sviluppo
Strategy
Nel documento troverai tante indicazioni strategiche per creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.
STAY TUNED!
Travel & Hospitality VISION +23 by TTG: verrà presentata in fiera
Mercoledì 12 Ottobre 2022, ore 16.30-18.00