Scopri i cinque deep trend individuati nella Vision 2023 by TTG che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.
Compila il form e scarica la Vision +23 by TTG
Vision +21 TTG by IEG
Lo strumento a servizio del mercato e di tutta l'industria turistica per innovare le strategie di prodotti, servizi e brand: attraverso l’utilizzo della socio-semiotica, offre una prospettiva unica sul mercato e fortemente distintiva rispetto ad altri osservatori di tendenza.
Un’innovativa metodologia di analisi del mercato che consente agli operatori del settore di anticipare i futuri scenari di consumo e progettare l'innovazione nel proprio settore.
Cosa troverai nella Vision +23 by TTG?
THE RE-CODING GAME
THE RE-CODING GAME, tema del 2023, vede l’evoluzione di Shape Shifting in una direzione
creativa e costruttiva che pone al centro la mutazione dei significati, la ricodifica del senso della realtà.
Si consolida la fiducia nel poter dar vita a “un mondo nuovo”, che si esprime in scelte radicali
operate in ambito culturale, architettonico e da grandi brand in diversi settori.
Un mondo nuovo richiede nuovi significati, e quindi un nuovo codice capace di costruire un
nuovo linguaggio, un nuovo pensiero.
Deep Trends
I 5 Deep Trends che guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni. Conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti.
Scarica la Vision +23 by TTG
Attualizzazioni
Come si sono attualizzati i Deep Trends 2021? Nel documento troverai esempi pratici di come le precedenti previsioni si siano attualizzate sul mercato turistico
Case History
Per ogni Trend sono stati individuati esempi e best practice già presenti sul mercato e in via di sviluppo
Strategy
Nel documento troverai tante indicazioni strategiche per creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.
ORGANIZZATO DA:
Parafrasando Walt Disney
“Se puoi immaginarlo, puoi crearlo”.
Questa è la regola del re-coding e il linguaggio del gioco pare essere il più adatto a riscrivere la realtà.