Scopri i cinque deep trend individuati nella Vision 2023 by TTG che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.

Compila il form e scarica la Vision +23 by TTG

Leggi la nota informativa

Vision +21 TTG by IEG

Lo strumento a servizio del mercato e di tutta l'industria turistica per innovare le strategie di prodotti, servizi e brand: attraverso l’utilizzo della socio-semiotica, offre una prospettiva unica sul mercato e fortemente distintiva rispetto ad altri osservatori di tendenza. 

Un’innovativa metodologia di analisi del mercato che consente agli operatori del settore di anticipare i futuri scenari di consumo e progettare l'innovazione nel proprio settore.

Cosa troverai nella Vision +23 by TTG?

THE RE-CODING GAME

THE RE-CODING GAME, tema del 2023, vede l’evoluzione di Shape Shifting in una direzione
creativa e costruttiva che pone al centro la mutazione dei significati, la ricodifica del senso della realtà.

Si consolida la fiducia nel poter dar vita a “un mondo nuovo”, che si esprime in scelte radicali
operate in ambito culturale, architettonico e da grandi brand in diversi settori.
Un mondo nuovo richiede nuovi significati, e quindi un nuovo codice capace di costruire un
nuovo linguaggio, un nuovo pensiero.

Deep Trends

I 5 Deep Trends che  guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni. Conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti. 

Scarica la Vision +23 by TTG

SCARICA SUBITO

Attualizzazioni

Come si sono attualizzati i Deep Trends 2021? Nel documento troverai esempi pratici di come le precedenti previsioni si siano attualizzate sul mercato turistico

Case History

Per ogni Trend sono stati individuati esempi e best practice già presenti sul mercato e in via di sviluppo

Strategy

Nel documento troverai tante indicazioni strategiche per creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.

ORGANIZZATO DA:

Parafrasando Walt Disney

Se puoi immaginarlo, puoi crearlo”.

Questa è la regola del re-coding e il linguaggio del gioco pare essere il più adatto a riscrivere la realtà.