Compila il form e scarica l'anteprima della Vision +24 by TTG
Vision +21 TTG by IEG
Lo strumento a servizio del mercato e di tutta l'industria turistica per innovare le strategie di prodotti, servizi e brand: attraverso l’utilizzo della socio-semiotica, offre una prospettiva unica sul mercato e fortemente distintiva rispetto ad altri osservatori di tendenza.
Un’innovativa metodologia di analisi del mercato che consente agli operatori del settore di anticipare i futuri scenari di consumo e progettare l'innovazione nel proprio settore.
SOVRA NATURAL
Una parola creata dall’ibridazione di due lingue, una nuova espressione per parlare di una nuova dimensione culturale mutante.
Scarica la Vision +24 by TTG*
Shorts-Challenge
ORGANIZZATO DA:
1. Origins of Creation
L'interesse per le “origini”, sia l’origine
della Terra o di un territorio, sia le origini di civiltà antiche, ma anche per il momento in cui è stato concepito un prodotto, un brand, un’idea, un’opera d’arte.
2. SINCRETIC (A)Identities
Nuove identità ibride nascono e si svilupperanno in diversi ambiti della nostra società: identità artificiali, interspecie, collettive, multiple, anonime. In altre parole,
significa che non c’è più corrispondenza necessaria tra individuo e identità.
3. RITUALS & RULES
In una società che si sta ridefinendo emerge l’esigenza di trovare nuovi riferimenti, imporre regole, riscrivere ritualità perdute, o crearne di nuove, meglio ancora se
negano o ribaltano le consuetudini consolidate.
4. BE Life-ADAPTIVE
La sfida sarà diventare un sistema adattivo ovvero essere flessibili, proporre prodotti e servizi capaci di entrare in relazione con la vita delle persone, adattandosi rapidamente al variare del contesto e delle esigenze dei clienti o dei dipendenti e partner.
5. ONLY HUMAN?
Mentre l’AI si diffonde in maniera pervasiva, si fa strada l’esigenza di ritrovare anche una dimensione esclusivamente umana.
*Per gli operatori interessati alla versione full della Vision +24 by TTG è possibile abbinare un percorso di coaching con sessioni di training da remoto e/o dal vivo in azienda, in cui il manager/operatore è accompagnato nella corretta esecuzione delle indicazioni dei Deep TrendTM sulla propria realtà turistica.
Se interessati alla versione completa della Vision +24 by TTG e quindi al percorso di coaching abbinato ti invitiamo a scrivere a: salesttg@iegexpo.it
Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?
Deep Trends
I 5 Deep Trends che guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni; conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti.
Attualizzazioni
Come si sono attualizzati i Deep Trends 2021? Nel documento troverai esempi pratici di come le precedenti previsioni si siano attualizzate sul mercato turistico
Case History
Per ogni Trend sono stati individuati esempi e best practice già presenti sul mercato e in via di sviluppo
Strategy
Nel documento troverai l'anteprima delle indicazioni strategiche utili a creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.
Il tema del 2024-2025 è:
I Deep TrendTM1 di Sovra Natural sono:
Scopri l'anteprima dei cinque deep trend, individuati nella Vision +24 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.
Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?
Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?
Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?
Scopri l'anteprima dei cinque deep trend, individuati nella Vision +24 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.
Deep Trends
Scopri l'anteprima dei cinque deep trend, individuati nella nella Vision +24 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.
Strategy
I 5 Deep Trends che guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni; conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti.
Nel documento troverai l'anteprima delle indicazioni strategiche utili a creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.
Il tema del 2024-2025 è:
SOVRA NATURAL
Una parola creata dall’ibridazione di due lingue, una nuova espressione per parlare di una nuova dimensione culturale mutante.
I Deep TrendTM1 di Sovra Natural sono:
1. Origins of Creation
L'interesse per le “origini”, sia l’origine
della Terra o di un territorio, sia le origini di civiltà antiche, ma anche per il momento in cui è stato concepito un prodotto, un brand, un’idea, un’opera d’arte.
2. SINCRETIC (A)Identities
Nuove identità ibride nascono e si svilupperanno in diversi ambiti della nostra società: identità artificiali, interspecie, collettive, multiple, anonime. In altre parole,
significa che non c’è più corrispondenza necessaria tra individuo e identità.
3. RITUALS & RULES
In una società che si sta ridefinendo emerge l’esigenza di trovare nuovi riferimenti, imporre regole, riscrivere ritualità perdute, o crearne di nuove, meglio ancora se
negano o ribaltano le consuetudini consolidate.
5. ONLY HUMAN?
Mentre l’AI si diffonde in maniera pervasiva, si fa strada l’esigenza di ritrovare anche una dimensione esclusivamente umana.
QUALI SONO I 5 DEEP TREND?
Il tema del 2024-2025 è:
SOVRA NATURAL
Una parola creata dall’ibridazione di due lingue, una nuova espressione per parlare di una nuova dimensione culturale mutante.
I Deep TrendTM1 di Sovra Natural sono: