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Vision +21 TTG by IEG

Lo strumento a servizio del mercato e di tutta l'industria turistica per innovare le strategie di prodotti, servizi e brand: attraverso l’utilizzo della socio-semiotica, offre una prospettiva unica sul mercato e fortemente distintiva rispetto ad altri osservatori di tendenza. 

Un’innovativa metodologia di analisi del mercato che consente agli operatori del settore di anticipare i futuri scenari di consumo e progettare l'innovazione nel proprio settore.

SOVRA NATURAL

Una parola creata dall’ibridazione di due lingue, una nuova espressione per parlare di una nuova dimensione culturale mutante. 

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ORGANIZZATO DA:

1. Origins of Creation

L'interesse per le “origini”, sia l’origine
della Terra o di un territorio, sia le origini di civiltà antiche, ma anche per il momento in cui è stato concepito un prodotto, un brand, un’idea, un’opera d’arte.

2. SINCRETIC (A)Identities

Nuove identità ibride nascono e si svilupperanno in diversi ambiti della nostra società: identità artificiali, interspecie, collettive, multiple, anonime. In altre parole,
significa che non c’è più corrispondenza necessaria tra individuo e identità.

3. RITUALS & RULES

In una società che si sta ridefinendo emerge l’esigenza di trovare nuovi riferimenti, imporre regole, riscrivere ritualità perdute, o crearne di nuove, meglio ancora se
negano o ribaltano le consuetudini consolidate.

4. BE Life-ADAPTIVE 

La sfida sarà diventare un sistema adattivo ovvero essere flessibili, proporre prodotti e servizi capaci di entrare in relazione con la vita delle persone, adattandosi rapidamente al variare del contesto e delle esigenze dei clienti o dei dipendenti e partner.

5. ONLY HUMAN? 

Mentre l’AI si diffonde in maniera pervasiva, si fa strada l’esigenza di ritrovare anche una dimensione esclusivamente umana.

*Per gli operatori interessati alla versione full della Vision +24 by TTG è possibile abbinare un percorso di coaching con sessioni di training da remoto e/o dal vivo in azienda, in cui il manager/operatore è accompagnato nella corretta esecuzione delle indicazioni dei Deep TrendTM sulla propria realtà turistica.

Se interessati alla versione completa della Vision +24 by TTG e quindi al percorso di coaching abbinato ti invitiamo a scrivere a: salesttg@iegexpo.it

Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?

Deep Trends

I 5 Deep Trends che  guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni; conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti. 

Attualizzazioni

Come si sono attualizzati i Deep Trends 2021? Nel documento troverai esempi pratici di come le precedenti previsioni si siano attualizzate sul mercato turistico

Case History

Per ogni Trend sono stati individuati esempi e best practice già presenti sul mercato e in via di sviluppo

Strategy

Nel documento troverai l'anteprima delle indicazioni strategiche utili a creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.

Il tema del 2024-2025 è:

I Deep TrendTM1 di Sovra Natural sono:

Scopri l'anteprima dei cinque deep trend, individuati nella Vision +24 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.  

Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?

Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?

Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?

Scopri l'anteprima dei cinque deep trend, individuati nella Vision +24 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni. 

Deep Trends

Scopri l'anteprima dei cinque deep trend, individuati nella nella Vision +24 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni. 

Strategy

I 5 Deep Trends che  guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni; conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti.

Nel documento troverai l'anteprima delle indicazioni strategiche utili a creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.

Il tema del 2024-2025 è:

SOVRA NATURAL

Una parola creata dall’ibridazione di due lingue, una nuova espressione per parlare di una nuova dimensione culturale mutante. 

I Deep TrendTM1 di Sovra Natural sono:

1. Origins of Creation

L'interesse per le “origini”, sia l’origine
della Terra o di un territorio, sia le origini di civiltà antiche, ma anche per il momento in cui è stato concepito un prodotto, un brand, un’idea, un’opera d’arte.

2. SINCRETIC (A)Identities

Nuove identità ibride nascono e si svilupperanno in diversi ambiti della nostra società: identità artificialiinterspeciecollettive, multipleanonime. In altre parole,
significa che non c’è più corrispondenza necessaria tra individuo e identità. 

3. RITUALS & RULES

In una società che si sta ridefinendo emerge l’esigenza di trovare nuovi riferimenti, imporre regole, riscrivere ritualità perdute, o crearne di nuove, meglio ancora se
negano o ribaltano le consuetudini consolidate.

5. ONLY HUMAN?

Mentre l’AI si diffonde in maniera pervasiva, si fa strada l’esigenza di ritrovare anche una dimensione esclusivamente umana.

QUALI SONO I 5 DEEP TREND?

Il tema del 2024-2025 è:

SOVRA NATURAL

Una parola creata dall’ibridazione di due lingue, una nuova espressione per parlare di una nuova dimensione culturale mutante.

I Deep TrendTM1 di Sovra Natural sono: