Compila il form e scarica l'anteprima della Vision +25 by TTG

Privacy Policy

Vision +21 TTG by IEG

Lo strumento a servizio del mercato e di tutta l'industria turistica per innovare le strategie di prodotti, servizi e brand: attraverso l’utilizzo della socio-semiotica, offre una prospettiva unica sul mercato e fortemente distintiva rispetto ad altri osservatori di tendenza. 

Un’innovativa metodologia di analisi del mercato che consente agli operatori del settore di anticipare i futuri scenari di consumo e progettare l'innovazione nel proprio settore.

SOVRA NATURAL

Una parola creata dall’ibridazione di due lingue, una nuova espressione per parlare di una nuova dimensione culturale mutante. 

Scarica la Vision +25 by TTG*

Shorts-Challenge 

SCARICA SUBITO

ORGANIZZATO DA:

1. DEEP ME


La dimensione interiore prevale su quella esteriore. In un mondo dominato dall'IA, la ricerca
dell’Umano 
passa per strade differenti e si spinge fino alla
coscienza
.

2. DISCOVER THE COMPLEXITY

La separazione netta tra vero e falso lascia il
posto al “probabile”: la realtà si presenta con diverse sfaccettature, talvolta anche
contrarie, che tuttavia coesistono e si manifestano alternativamente.

3. RITUALS & RULES

In una società che si sta ridefinendo emerge l’esigenza di trovare nuovi riferimenti, imporre regole, riscrivere ritualità perdute, o crearne di nuove, meglio ancora se
negano o ribaltano le consuetudini consolidate.

3. LUCID MADNESS

La follia ci salverà? Un tempo si riteneva che genialità e follia formassero le due
facce della stessa medaglia; un binomio necessario per il produrre creativo.

5. GIFT LABORATORY

Sperimentazioni di comunità basate su dono: nuovi modelli di business, alleanze
che vanno oltre il co-marketing
, brevetti e innovazioni che si basano sulla
condivisione di know how.

*Per gli operatori interessati alla versione full della Vision +25 by TTG è possibile abbinare un percorso di coaching con sessioni di training da remoto e/o dal vivo in azienda, in cui il manager/operatore è accompagnato nella corretta esecuzione delle indicazioni dei DEEP TREND  sulla propria realtà turistica.

Se interessati alla versione completa della Vision +25 by TTG e quindi al percorso di coaching abbinato ti invitiamo a scrivere a: salesttg@iegexpo.it

Cosa troverai nell'anteprima della Vision +25 by TTG?

DEEP TREND 

I 5 DEEP TREND  che  guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni; conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti. 

Attualizzazioni

Come si sono attualizzati i Deep Trends 2021? Nel documento troverai esempi pratici di come le precedenti previsioni si siano attualizzate sul mercato turistico

Case History

Per ogni Trend sono stati individuati esempi e best practice già presenti sul mercato e in via di sviluppo

STRATEGY

Nel documento troverai l'anteprima delle indicazioni strategiche utili a creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.

Il tema del 2024-2025 è:

I Deep TrendTM1 di Sovra Natural sono:

Scopri l'anteprima dei cinque DEEP TREND , individuati nella Vision +25 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.  

Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?

Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?

Cosa troverai nell'anteprima della Vision +25 by TTG?

Scopri l'anteprima dei cinque DEEP TREND , individuati nella Vision +25 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni. 

DEEP TREND 

Scopri l'anteprima dei cinque deep trend, individuati nella nella Vision +24 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni. 

STRATEGY

I 5 DEEP TREND  che  guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni; conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti. 

Nel documento troverai l'anteprima delle indicazioni strategiche utili a creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.

Il tema del 2025-2026 è:

ANTIPODES

Un viaggio attraverso mondi opposti ma coesistenti, dove la realtà si sdoppia e la complessità prende forma.

I Deep TrendTM1 di ANTIPODES sono:

1. DEEP ME


La dimensione interiore prevale su quella esteriore. In un mondo dominato dall'IA, la ricerca
dell’Umano 
passa per strade differenti e si spinge fino alla
coscienza
.

2. DISCOVER THE COMPLEXITY

La separazione netta tra vero e falso lascia il
posto al “probabile”: la realtà si presenta con diverse sfaccettature, talvolta anche
contrarie, che tuttavia coesistono e si manifestano alternativamente.

3. LUCID MADNESS

La follia ci salverà? Un tempo si riteneva che genialità e follia formassero le due
facce della stessa medaglia; un binomio necessario per il produrre creativo.

5. GIFT LABORATORY

Sperimentazioni di comunità basate su dono: nuovi modelli di business, alleanze
che vanno oltre il co-marketing
, brevetti e innovazioni che si basano sulla
condivisione di know how.

QUALI SONO I 5 DEEP TREND ?

Il tema del 2025-2026 è:

ANTIPODES

Un viaggio attraverso mondi opposti ma coesistenti, dove la realtà si sdoppia e la complessità prende forma.

I DEEP TREND  di ANTIPODES sono:

4. LOCAL RADICALISM

Anche nel turismo stanno emergendo nuovi radicalismi legati a specifici Paesi, settori, tematiche. In un mondo dove tutto è possibile ma nulla è certo, la sfida per i brand sarà adottare posizioni chiare e decise.

4. LOCAL RADICALISM

Mentre l’AI si diffonde in maniera pervasiva, si fa strada l’esigenza di ritrovare anche una dimensione esclusivamente umana.