Compila il form e scarica l'anteprima della Travel&Hospitality Vision+25 by TTG
Vision +21 TTG by IEG
Lo strumento a servizio del mercato e di tutta l'industria turistica per innovare le strategie di prodotti, servizi e brand: attraverso l’utilizzo della socio-semiotica, offre una prospettiva unica sul mercato e fortemente distintiva rispetto ad altri osservatori di tendenza.
Un’innovativa metodologia di analisi del mercato che consente agli operatori del settore di anticipare i futuri scenari di consumo e progettare l'innovazione nel proprio settore.
SOVRA NATURAL
Una parola creata dall’ibridazione di due lingue, una nuova espressione per parlare di una nuova dimensione culturale mutante.
ORGANIZZATO DA:
3. RITUALS & RULES
In una società che si sta ridefinendo emerge l’esigenza di trovare nuovi riferimenti, imporre regole, riscrivere ritualità perdute, o crearne di nuove, meglio ancora se
negano o ribaltano le consuetudini consolidate.
DEEP TREND™
Scoprire i DEEP TREND™, ovvero le cinque principali tendenze in grado di influenzare i comportamenti della domanda nei 3 anni successivi.
Attualizzazioni
Come si sono attualizzati i Deep Trends 2021? Nel documento troverai esempi pratici di come le precedenti previsioni si siano attualizzate sul mercato turistico
Case History
Per ogni Trend sono stati individuati esempi e best practice già presenti sul mercato e in via di sviluppo
Una guida che aiuta le imprese a leggere nel profondo i mutamenti della domanda, offrendo un supporto strategico a chiunque voglia anticipare i bisogni di mercati complessi e dinamici come quelli del Turismo e dell’Ospitalità. Con la Travel&Hospitality Vision+25 potrai:
STRATEGY
Costruire brand, prodotti, servizi e strategie di comunicazione efficaci, posizionandoti in modo competitivo e allineandoti alle aspettative dei clienti.
Il tema del 2024-2025 è:
I Deep TrendTM1 di Sovra Natural sono:
Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?
Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?
Che cos'è la Travel&Hospitality Vision +25 by TTG?
Guida le tue strategie di innovazione con le tendenze che trasformeranno il Turismo e l'Ospitalità nei prossimi anni!
DEEP TREND™
Scopri l'anteprima dei cinque deep trend, individuati nella nella Vision +24 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.
STRATEGY
Scoprire i DEEP TREND™, ovvero le cinque principali tendenze in grado di influenzare i comportamenti della domanda nei 3 anni successivi.
Costruire brand, prodotti, servizi e strategie di comunicazione efficaci, posizionandoti in modo competitivo e allineandoti alle aspettative dei clienti.
I DEEP TREND™ di ANTIPODES sono:
1. DEEP ME
La dimensione interiore prevale su quella esteriore. In un mondo dominato dall'IA, la ricerca
dell’Umano passa per strade differenti e si spinge fino alla
coscienza.
2. DISCOVER THE COMPLEXITY
La separazione netta tra vero e falso lascia il posto al “probabile”: la realtà si presenta con diverse sfaccettature, talvolta anche
contrarie, che tuttavia coesistono e si manifestano alternativamente.
3. LUCID MADNESS
La follia ci salverà? Un tempo si riteneva che genialità e follia formassero le due
facce della stessa medaglia; un binomio necessario per il produrre creativo.
5. GIFT LABORATORY
Sperimentazioni di comunità basate su dono: nuovi modelli di business, alleanze che vanno oltre il co-marketing, brevetti e innovazioni che si basano sulla
condivisione di know how.
4. LOCAL RADICALISM
Mentre l’AI si diffonde in maniera pervasiva, si fa strada l’esigenza di ritrovare anche una dimensione esclusivamente umana.
Anticipa il futuro: scopri I 5 Deep Trend™ della Travel&Hospitality Vision+25 by TTG
Guida le tue strategie di innovazione con le tendenze che trasformeranno il Turismo e l'Ospitalità nei prossimi anni!
Che cos'è la Travel&Hospitality Vision +25 by TTG?
A chi si rivolge?
È uno strumento ideale per tour operator, enti ed istituzioni di promozione turistica, albergatori, agenti di viaggio, destination manager, content creator e travel designer che desiderano intercettare in anticipo i nuovi bisogni del viaggiatore, creando così piani di sviluppo e di comunicazione vincenti.
Il tema del 2025-2026 è:
ANTIPODES
Un viaggio attraverso mondi opposti ma coesistenti, dove la realtà si sdoppia e la complessità prende forma.
I DEEP TREND™ di ANTIPODES sono:
1. DEEP ME
La dimensione interiore prevale su quella esteriore. In un mondo dominato dall'IA, la ricerca dell’Umano passa per strade differenti e si spinge fino alla coscienza.
2. DISCOVER THE COMPLEXITY
La separazione netta tra vero e falso lascia il
posto al “probabile”: la realtà si presenta con diverse sfaccettature, talvolta anche contrarie, che tuttavia coesistono e si manifestano alternativamente.
3. LUCID MADNESS
La follia ci salverà? Un tempo si riteneva che genialità e follia formassero le due facce della stessa medaglia; un binomio necessario per il produrre creativo.
4. LOCAL RADICALISM
Anche nel turismo stanno emergendo nuovi radicalismi legati a specifici Paesi, settori, tematiche. In un mondo dove tutto è possibile ma nulla è certo, la sfida per i brand sarà adottare posizioni chiare e decise.
5. GIFT LABORATORY
Sperimentazioni di comunità basate su dono: nuovi modelli di business, alleanze che vanno oltre il co-marketing, brevetti e innovazioni che si basano sulla condivisione di know how.
Preparati al futuro con la Travel&Hospitality Vision +25 by TTG!
Trasforma i Deep Trend™ in strategie concrete per il tuo business!
Accedi alla versione completa della Tourism & Hospitality Vision +25 by TTG e abbinala a un esclusivo percorso di coaching personalizzato.
Le nostre sessioni di training – disponibili da remoto o in azienda – ti guideranno passo dopo passo nell’applicazione dei Deep Trend™ alla tua realtà turistica.
Scrivi a salesttg@iegexpo.it per ricevere informazioni sulla Travel&Hospitality Vision +25 by TTG e scoprire come attivare il percorso di coaching.
Anticipa il futuro: scopri i 5 Deep Trend™ della Travel&Hospitality Vision+25 by TTG
Guida le tue strategie di innovazione con le tendenze che trasformeranno il Turismo e l'Ospitalità nei prossimi anni!
Una guida che aiuta le imprese a leggere nel profondo i mutamenti della domanda, offrendo un supporto strategico agli operatori del turismo che vogliono anticipare i bisogni dei consumatori. Con la Travel&Hospitality Vision+24 potrai:
Preparati al futuro con la Travel&Hospitality Vision+25 by TTG!
A chi si rivolge?
È uno strumento ideale per tour operator, enti ed istituzioni di promozione turistica, albergatori, agenti di viaggio, destination manager, content creator e travel designer che desiderano intercettare in anticipo i nuovi bisogni del viaggiatore, creando così piani di sviluppo e di comunicazione vincenti.
A chi si rivolge?
È uno strumento ideale per tour operator, enti ed istituzioni di promozione turistica, albergatori, agenti di viaggio, destination manager, content creator e travel designer che desiderano intercettare in anticipo i nuovi bisogni del viaggiatore, creando così piani di sviluppo e di comunicazione vincenti.