Compila il form e scarica l'anteprima della Vision +25 by TTG
Vision +21 TTG by IEG
Lo strumento a servizio del mercato e di tutta l'industria turistica per innovare le strategie di prodotti, servizi e brand: attraverso l’utilizzo della socio-semiotica, offre una prospettiva unica sul mercato e fortemente distintiva rispetto ad altri osservatori di tendenza.
Un’innovativa metodologia di analisi del mercato che consente agli operatori del settore di anticipare i futuri scenari di consumo e progettare l'innovazione nel proprio settore.
SOVRA NATURAL
Una parola creata dall’ibridazione di due lingue, una nuova espressione per parlare di una nuova dimensione culturale mutante.
Scarica la Vision +25 by TTG*
Shorts-Challenge
ORGANIZZATO DA:
1. DEEP ME
La dimensione interiore prevale su quella esteriore. In un mondo dominato dall'IA, la ricerca
dell’Umano passa per strade differenti e si spinge fino alla
coscienza.
2. DISCOVER THE COMPLEXITY
La separazione netta tra vero e falso lascia il
posto al “probabile”: la realtà si presenta con diverse sfaccettature, talvolta anche
contrarie, che tuttavia coesistono e si manifestano alternativamente.
3. RITUALS & RULES
In una società che si sta ridefinendo emerge l’esigenza di trovare nuovi riferimenti, imporre regole, riscrivere ritualità perdute, o crearne di nuove, meglio ancora se
negano o ribaltano le consuetudini consolidate.
3. LUCID MADNESS
La follia ci salverà? Un tempo si riteneva che genialità e follia formassero le due
facce della stessa medaglia; un binomio necessario per il produrre creativo.
5. GIFT LABORATORY
Sperimentazioni di comunità basate su dono: nuovi modelli di business, alleanze
che vanno oltre il co-marketing, brevetti e innovazioni che si basano sulla
condivisione di know how.
*Per gli operatori interessati alla versione full della Vision +25 by TTG è possibile abbinare un percorso di coaching con sessioni di training da remoto e/o dal vivo in azienda, in cui il manager/operatore è accompagnato nella corretta esecuzione delle indicazioni dei DEEP TREND™ sulla propria realtà turistica.
Se interessati alla versione completa della Vision +25 by TTG e quindi al percorso di coaching abbinato ti invitiamo a scrivere a: salesttg@iegexpo.it
Cosa troverai nell'anteprima della Vision +25 by TTG?
DEEP TREND™
I 5 DEEP TREND™ che guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni; conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti.
Attualizzazioni
Come si sono attualizzati i Deep Trends 2021? Nel documento troverai esempi pratici di come le precedenti previsioni si siano attualizzate sul mercato turistico
Case History
Per ogni Trend sono stati individuati esempi e best practice già presenti sul mercato e in via di sviluppo
STRATEGY
Nel documento troverai l'anteprima delle indicazioni strategiche utili a creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.
Il tema del 2024-2025 è:
I Deep TrendTM1 di Sovra Natural sono:
Scopri l'anteprima dei cinque DEEP TREND™ , individuati nella Vision +25 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.
Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?
Cosa troverai nell'anteprima della Vision +24 by TTG?
Cosa troverai nell'anteprima della Vision +25 by TTG?
Scopri l'anteprima dei cinque DEEP TREND™ , individuati nella Vision +25 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.
DEEP TREND™
Scopri l'anteprima dei cinque deep trend, individuati nella nella Vision +24 by TTG, che guideranno le scelte strategiche e di innovazione dei prossimi anni.
STRATEGY
I 5 DEEP TREND™ che guideranno il mercato dei consumi nei prossimi anni; conoscerli equivale a creare un netto vantaggio competitivo sull'offerta dei concorrenti.
Nel documento troverai l'anteprima delle indicazioni strategiche utili a creare prodotti, soluzioni e contenuti in linea con i nuovi trend del mercato.
Il tema del 2025-2026 è:
ANTIPODES
Un viaggio attraverso mondi opposti ma coesistenti, dove la realtà si sdoppia e la complessità prende forma.
I Deep TrendTM1 di ANTIPODES sono:
1. DEEP ME
La dimensione interiore prevale su quella esteriore. In un mondo dominato dall'IA, la ricerca
dell’Umano passa per strade differenti e si spinge fino alla
coscienza.
2. DISCOVER THE COMPLEXITY
La separazione netta tra vero e falso lascia il
posto al “probabile”: la realtà si presenta con diverse sfaccettature, talvolta anche
contrarie, che tuttavia coesistono e si manifestano alternativamente.
3. LUCID MADNESS
La follia ci salverà? Un tempo si riteneva che genialità e follia formassero le due
facce della stessa medaglia; un binomio necessario per il produrre creativo.
5. GIFT LABORATORY
Sperimentazioni di comunità basate su dono: nuovi modelli di business, alleanze
che vanno oltre il co-marketing, brevetti e innovazioni che si basano sulla
condivisione di know how.
QUALI SONO I 5 DEEP TREND™ ?
Il tema del 2025-2026 è:
ANTIPODES
Un viaggio attraverso mondi opposti ma coesistenti, dove la realtà si sdoppia e la complessità prende forma.
I DEEP TREND™ di ANTIPODES sono:
4. LOCAL RADICALISM
Anche nel turismo stanno emergendo nuovi radicalismi legati a specifici Paesi, settori, tematiche. In un mondo dove tutto è possibile ma nulla è certo, la sfida per i brand sarà adottare posizioni chiare e decise.
4. LOCAL RADICALISM
Mentre l’AI si diffonde in maniera pervasiva, si fa strada l’esigenza di ritrovare anche una dimensione esclusivamente umana.