Dallo spazio reale allo spazio mentale della vacanza. ‘The Visibile Invisibile’ è il filo conduttore che unisce i cinque deep trend individuati dalla Vision TTG 2021 by IEG. 
Lo spazio reale della vacanza (elemento visibile del prodotto) dovrà adattarsi ai nuovi 'spazi mentali' del viaggiatore, invisibili ma capaci di pilotare le scelte in direzione di un concetto di benessere del tutto nuovo. 

Compila il form

Leggi l'informativa

Vision +21 TTG by IEG

Lo strumento a servizio del mercato e di tutta l'industria turistica per innovare le strategie di prodotti, servizi e brand: attraverso l’utilizzo della socio-semiotica, offre una prospettiva unica sul mercato e fortemente distintiva rispetto ad altri osservatori di tendenza. Un’innovativa metodologia di analisi del mercato che consente agli operatori del settore di anticipare i futuri scenari di consumo e progettare l'innovazione nel proprio settore.

Vision +21 TTG by IEG

Lo strumento a servizio del mercato e di tutta l'industria turistica per innovare le strategie di prodotti, servizi e brand: attraverso l’utilizzo della socio-semiotica, offre una prospettiva unica sul mercato e fortemente distintiva rispetto ad altri osservatori di tendenza. 

Un’innovativa metodologia di analisi del mercato che consente agli operatori del settore di anticipare i futuri scenari di consumo e progettare l'innovazione nel proprio settore.

Vuoi saperne di più?
Scarica la Vision +21